Fin dalla fondazione, nel 1913 a Zug, è qui che continuiamo a progettare, creare e produrre prodotti che assicurano semplicità e ispirazione in cucina. Oggi e per il futuro.
Il TechCluster Zug di V-ZUG incarna la manifattura urbana contemporanea mantenendo le sue radici nel passato.
V-ZUG è l’unica azienda del settore a sviluppare e produrre gran parte dei suoi articoli in Svizzera. Per non farci trovare impreparati dal futuro, partecipiamo a un progetto visionario e alquanto utopistico di produzione urbana: il Tech Cluster Zug. Puntando a una produzione all’avanguardia e a ridurre l’impatto industriale, abbiamo costruito una nostra fabbrica verticale, con tanto di hub multi-energetico.
Gli stabilimenti di produzione sono a zero emissioni dal 2020 grazie a una combinazione di design attento, nuove strutture, misure efficienti e compensazioni.
È la base dalla quale partire per la produzione degli elettrodomestici, per lo sviluppo dei prodotti e per i servizi ai nostri clienti. Per contribuire, nel miglior modo possibile, a creare una società sostenibile per un futuro sostenibile.
Come si arriva a produrre a zero emissioni? Aumentando costantemente la parte di energia elettrica generata da fonti rinnovabili, investendo in linee ed edifici di produzione nuovi e più efficienti e il progetto di riforestazione V-Forest compensa ogni emissione residua.
Scopri di più sul Design & Funzionalità che contraddistinguono il marchio V-ZUG.